Regione Marche
Carattere: Carattere molto piccolo Carattere piccolo Carattere normale Carattere Grande Carattere Molto Grande | Mappa del sito | Contatti
Per i Consumatori
Prodotti, Rintracciabilità...
Piano di Comunicazione
Eventi, Rassegna Stampa ...

Conclusione della campagna di comunicazione QM 2015

Minimize
Si avvia alla conclusione la campagna di comunicazione QM 2015.
Realizzata immediatamente a ridosso delle festività natalizie, ha riproposto alcune immagini divenute ormai familiari per i cittadini marchigiani accompagnate dalla frase di Wendell Berry “Mangiare è un atto agricolo” variamente declinata a seconda dei prodotti di volta in volta raffigurati.
 Più che puntare su uno spot pubblicitario a effetto, la Regione Marche ha preferito abbracciare una vera e propria filosofia di vita per restituire all’agricoltura quella centralità che gli spetta di diritto a partire dall’atto quotidiano del nutrirsi. Non per nulla è stato scelto Wendell Berry: il famoso scrittore, poeta e ambientalista americano che ama definirsi innanzitutto un agricoltore.
La campagna di comunicazione ha toccato tutti i principali centri delle Marche attraverso la realizzazione di manifesti 100x140, 120x180 e 6x3 posizionati in luoghi strategici quali le vie di accesso alle città e in prossimità dei centri commerciali oltre che alle fermate e all’esterno degli autobus, in modo da raggiungere in maniera capillare il pubblico più ampio possibile.



Qm ai Giovedì del Gusto della Regione Marche

Minimize

I Giovedi del gusto di Milano 15 ottobre 2015
Intervista a Vincenzo Siniscalco

I Giovedi del gusto di Milano 1 ottobre 2015
Intervista a Mauda Moroni

I Giovedi del gusto di Milano 9 luglio 2015
Intervista a Ferruccio Luciani

I Giovedi del gusto di Milano 23 luglio 2015
Intervista a Mauda Moroni

I Giovedi del gusto di Milano 23 luglio 2015
Intervista a Vincenzo Siniscalco

I Giovedi del gusto di Milano 11 giugno 2015
Intervista a Ferruccio Luciani


Intervista a Mauda Moroni

Qm a Tipicità 2015

Minimize

Qualità Marche ed innovazione - 9 marzo 2015